L’ACADEMY INCONTRA I GENITORI: APPUNTAMENTO VENERDI ALLE 21:15 ALLA SALA RIUNIONI DELLA  PARROCCHIA DI SAN GABRIELE

presentaz progetto academy 13-10-2017

Tradizionale appuntamento per l’Academy Civitanovese che venerdì 13 Ottobre, alle ore 21.15, presso la sala riunioni di San Gabriele, come ogni anno incontrerà i genitori dei propri giovani iscritti per mostrare loro il proprio progetto sportivo–educativo.
Nel corso della serata, alla quale si invita gentilmente a non mancare, verranno date tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento della stagione 2017/18.
Al Presidente Paolo Squadroni spetterà il compito di svelare numeri, programmi ed obiettivi presenti e futuri del club, vivaio tra i più promettenti delle Marche.
Un club che è solito operare con intelligenza e metodo, avendo a cuore primariamente la formazione dei ragazzi veicolando quei principi che lo sport ed il calcio possono insegnare.
Sarà compito proprio del Responsabile Tecnico Leandro Vessella sottolineare la filosofia con la quale la Società rossoblù, nata da soli due anni e già affiliata con il Pescara Calcio, intende portare avanti il proprio progetto, basato su uno staff competente e di qualità.
Il fine condiviso da tutti gli istruttori ed alla base di tutte le attività dell’Academy è sempre la crescita individuale dei ragazzi e non la ricerca del risultato fine a se stesso.
Come sempre, si spera nella solita eccezionale cornice di pubblico, fatta da genitori attenti e partecipi all’educazione dei propri ragazzi ai quali, insieme alle famiglie e alla scuola, tutti i componenti dell’Academy cercano di trasmettere non soltanto nozioni tecniche ma anche e soprattutto valori .
Insegnamenti utili non solo in campo, ma anche nella vita, fondati sui sani concetti di divertimento e impegno, gli unici che possono portare lontano i ragazzi nel cammino verso i propri sogni.
L’incontro è aperto a tutti coloro che abbiano il piacere di scoprire il progetto Academy.