Montegranaro (FM) – Grande successo per la festa di Natale dell’Academy Civitanovese all’Hotel Horizon di Montegranaro.
Una raffinata occasione di scambiarsi con i propri tesserati e le loro famiglie i migliori auguri per le prossime festività, di ricordare un anno piacevolmente trascorso insieme e al contempo di salutare un 2018 che sta arrivando (per l’occasione realizzato anche un fantastico calendario con bellissime immagini delle varie formazioni giovanili insieme a scatti significativi della città di Civitanova Marche).
Un 2018 sarà sicuramente ricco di novità e progetti, in pieno stile Academy.
Un allestimento sapientemente curato con estremo buongusto e mano tipicamente femminile dalle super mamme Maela e Lucia (che la Società ha ringraziato con sincero e commosso affetto), con la supervisione, la stima e l’aiuto di tutto lo staff Academy hanno condotto ad una riuscita a dir poco eccezionale.
Dopo una merenda-cena da leccarsi i baffi, spazio ai ringraziamenti di rito, alle barzellette, alla consegna di doni per ogni membro dello Staff e poi alla ricca lotteria con premi e omaggi offerti ai numerosissimi partecipanti, tra cui anche tutti i tecnici e i preziosi collaboratori, da Società e Sponsor.
Accoglienza e divertimento 10 e lode, con palloncini e tante immagini di Babbo Natale rossoblù a fare capolino da ogni dove.
Come sempre nel finale anche il saluto del giornalista De Seriis, commosso al coro spontaneo intonato dai ragazzi in suo onore:”Uno di noi, Vittorio uno di noi!” per la vicinanza da sempre dimostrata al sodalizio di Squadroni e Vessella.
Luci e musica top (un segretario Morgese a fare da super-tecnico in regia) hanno fatto da contorno ad una serata assolutamente da ricordare, ad ulteriore testimonianza di quel salto di qualità in ogni aspetto, che è da sempre l’obiettivo che l’Academy Civitanovese si prefigge, sia con i propri ragazzi che in generale in tutto il proprio lavoro.
Un lavoro che ha impegno, competenza e passione nel DNA e che, proprio per questo, riesce sempre a distinguersi e lasciare il segno.

(Marta Bitti)

La sala gremitalotteria

Festafesta ragazzi foresi

Gli autisti Academyautisti

Vessella, Squadroni e Carlo Canaletticanaletti

festafesta pistolesi

Andrea Armelliniarmellini

Academy in rosa – Ufficio marketing Academymaela, lucia e manola

Il decano del giornalismo sportivo civitanovese – Vittorio De SeerisVittorio De Seriis

(Foto della serata a cura della Freelance Video di Luigi Gasparroni)