Civitanova Marche (MC) – Il nuovo anno appena iniziato vede subito l’Academy e i suoi ragazzi in grande evidenza, pronti ad altri dodici mesi di impegno, ma anche di sana passione per il gioco più bello del mondo.
Neanche il tempo di smaltire il panettone ed i giovani atleti rossoblù si sono infatti ritrovati subito protagonisti in alcune importanti manifestazioni sia a carattere regionale che fuori dai confini delle Marche.
I classe 2007 di Fabrizio Monda hanno festeggiato ieri una bella giornata di sport organizzata a Porto Recanati dalla Società arancione, primeggiando tra le squadre invitate, mentre i classe 2002 Mattia Ferri e Faris Omercevic esordiranno oggi a Prato nel prestigioso torneo under 16 denominato “ Pietá Cup Epifania” in prestito tra le fila dell’Imolese.
Al torneo parteciperanno anche Pistoiese e Lucchese, squadre dal grande blasone: un appuntamento importante che, specie in un giorno di festa, di certo non mancherà di richiamare molti osservatori della zona.
“ E’ un grandissimo onore quando Società così importanti si accorgono dei nostri ragazzi, a testimonianza del buon lavoro che stiamo portando avanti – rivela un soddisfatto Presidente Squadroni – Un’ottima occasione anche per stringere proficui rapporti di stima reciproca”.
Non resta che fare di cuore un grande in bocca al lupo a Mattia e Faris per il torneo che si svolgerà domani in Toscana, augurando contemporaneamente a tutti gli atleti dell’Academy uno splendido 2018 nel segno del divertimento e dell’amore per lo sport.

IMG-20180104-WA0015

Jpeg Mattia Ferri (2002)

Jpeg Faris Omercevic (2002)