premiazione finaleCivitanova Marche (MC) – Ed eccoli di nuovo i ragazzi “ terribili “dell Academy Civitanovese.
Si sono fatti onore a suon di bellissime prestazioni e grande sportività, prima ancora che in termini di risultati, i piccoli atleti rossoblù impegnati nelle diverse kermesse dedicate al calcio giovanile in queste settimane in tutto il territorio regionale.
Sempre circondati da ottime cornici di pubblico, gli Esordienti 2006 hanno conquistato la finale al Memorial “Sandro Panunti”, storico torneo giunto alla 19^ edizione.
Nella gara che si è tenuta domenica 11 Febbraio al Ciommei di Tolentino, i rossoblù hanno ceduto il passo alla Junior Macerata, arrivando secondi.
Nello stesso giorno per il Torneo “Giovani Speranze” gli Esordienti 2005 hanno conquistato il gradino più basso del podio.
Dopo aver perso per 2-1 la semifinale con il Senigallia (team che ha poi vinto il Torneo battendo in finale l’AFC Fermo) i piccoli atleti Academy prevalevano per 1-0 nella finale per il terzo posto sui padroni di casa del Villa Musone.
Molto positiva anche l’esperienza dei Pulcini 2007, anch’essi giunti in finale al “Memorial Temperini” di Montegranaro.
Per loro, l’appuntamento è fissato per domenica prossima, 18 Febbraio.
Un primato però l’Academy l’ha centrato: è la società che ha schierato il numero maggiore di ragazzi nei vari tornei disputati.