Jpeg

C’è un po’ di Academy Civitanovese nel successo dei Giovanissimi marchigiani al Torneo delle Regioni 2018 che si sta disputando questa settimana in Abruzzo (gare in programma dal 24 al 31 marzo).
Ad andare in rete per il 3-2 finale che proprio allo scadere nella giornata di oggi ha piegato i pari-età del Friuli Venezia Giulia, oltre alle marcature di Cardinali e Galante, è stato infatti il classe 2003 Manuel Vessella, rossoblù doc, che proprio in avvio ha messo il proprio sigillo sul match.
Figlio d’arte dai piedi buoni come quelli del papà Leandro (sin dalla nascita Responsabile Tecnico del sodalizio rossoblù; Sambenedettese, Carpi, Fermana e Civitanovese nella sua lunga carriera da calciatore), Manuel, mancino e trequartista, gioca invece con gli Allievi 2001 allenati da Mister Mauro Bertarellli.
Le sue doti ed il carattere determinato devono aver convinto anche il selezionatore Mr. Massimo Palanca, che a pieno merito lo ha inserito nella lista dei giocatori convocati per la categoria Giovanissimi a rappresentare le Marche.
Prossimo appuntamento domani, alle ore 10:00, quando a Pescara Manuel ed i suoi compagni sfideranno la Calabria, mentre lunedì, sempre alle 10:00, ma questa volta a Francavilla a Mare, sarà la volta della Puglia.
Forza Manuel e forza ragazzi!
Sperando che questa 57esima edizione premi il merito e porti fortuna sia alla nostra Regione che al nostro talento!