Civitanova Marche (MC) – Grande soddisfazione in casa Academy per la doppia convocazione, arrivata nella giornata di ieri, per i propri giocatori Mattia Ferri in Rappresentativa Nazionale Dilettanti U16 e Manuel Vessella in U15.
Il tecnico dell’Under 16 Francesco Statuto, nell’ambito del Progetto Giovani LND ( in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lazio, Campania e Abruzzo), per il raduno territoriale dell’Area Centro che si terrà mercoledì 11 aprile 2018 a Roma, presso il Centro Sportivo “F. Gianni”, ha selezionato il difensore classe 2002 della Società Academy Civitanovese.
Centrale dalle spiccate caratteristiche, Ferri è seguito già da tempo da diverse Società professionistiche.
Analogo discorso per il centrocampista figlio d’arte Vessella, che dopo essersi distinto nei Giovanissimi al Torneo delle Regioni svoltosi in Abruzzo la scorsa settimana, ha convinto il tecnico della Rappresentativa Nazionale Dilettanti U15 Augusto Gentilini, che lo ha voluto con sé nel Raduno Territoriale previsto per il giorno martedì 10 aprile 2018 sempre a Roma, presso il Centro Sportivo “F. Gianni” .
Entrambi i raduni consisteranno in una amichevole a ranghi contrapposti che si svolgerà nel primo pomeriggio.
Un’esperienza di sicuro gratificante per i due atleti, che si potranno confrontare in un clima di impegno e divertimento con i pari età di tutto il centro Italia.
Un’ulteriore prova del buon lavoro formativo svolto dall’Academy Civitanovese, unica Società marchigiana ad avere in questa occasione un atleta convocato in ognuna delle due selezioni.

FERRI Mattia 2002 FERRI Mattia 2002

VESSELLA Manuel 2003 VESSELLA  Manuel 2003