il senso d'appartenenza

Civitanova Marche (MC) – Ultimo appuntamento per l’Academy Civitanovese e la serie di incontri con i genitori dei piccoli atleti rossoblù che si sono susseguiti per tutto il corso della stagione.
Il titolo dell’ultimo incontro è “Acade..My”, nel quale si gioca proprio con il suffisso finale della parola Acade-my, utilizzato come aggettivo possessivo in inglese.
Nel corso della serata, aperta a tutti gli interessati, la Dott.ssa Eva Delmonte, psicologa psicoterapeuta, approfondirà il tema del senso di appartenenza nel percorso adolescenziale, momento in cui la costruzione dell’ identità personale e l’identificazione in un gruppo ricoprono una valenza fondamentale.
L’incontro si terrà presso l’azienda Fontezoppa in contrada San Domenico nr 38 a Civitanova Marche, domenica 27 Maggio alle ore 18.
Al termine dell’incontro, che rappresenterà anche l’occasione per fare un bilancio della stagione e presentare gli ultimi appuntamenti in calendario, l’Azienda Fontezoppa offrirà a tutti gli intervenuti una piccola degustazione.