Roma – Ancora un grande traguardo per la famiglia Academy, con i tesserati Mattia Ferri  e Manuel Vessella ancora una volta convocati dalle rappresentative nazionali dilettanti U16 ed U15 .
Una conferma per i giocatori rossoblù che già nello scorso aprile avevano molto ben figurato nel raduno territoriale dell’Area Centro che si era tenuto a Roma.
Sempre nella capitale, questa volta presso il Mancini Park Hotel, così come pubblicato con il Comunicato n°174 del Comitato Regionale Marche dello scorso 11 Maggio, il tecnico Statuto ha dato appuntamento ai ragazzi dell’U16, mentre i ragazzi dell’U15, agli ordini di mister Gentilini, si ritroveranno ad Imola presso il centro sportivo Bacchilega.
Entrambe le formazioni saranno impegnate fino a mercoledì 16 Maggio.
Al difensore classe 2002 Ferri ed al centrocampista classe 2003 Vessella il più grande in bocca al lupo per la prestigiosa e formativa esperienza che stanno per vivere.
Alla Società Academy una viva soddisfazione per essere l’unica Società marchigiana ad avere ancora una volta un atleta convocato in ognuna delle due selezioni nazionali.
Una ulteriore prova del buon lavoro di crescita che il sodalizio di Civitanova Marche sta portando avanti in questi anni in favore dei propri ragazzi.

convocazione rappresentativa nazionale Under16 1di2convocazione rappresentativa nazionale Under16 2di2

convocazione rappresentativa nazionale Under15 1di2convocazione rappresentativa nazionale Under15 2di2