ACADEMY CAMPUS 2019: APERTE LE ISCRIZIONI

Locandina campus 2019 A4Civitanova Marche (MC) – Sono già aperte le iscrizioni all’ Academy Campus 2019, Campus estivo oramai tradizionalmente organizzato a Civitanova Marche dall’Academy Civitanovese.
E’ Roberto Baggio il testimonial scelto per la sempre curatissima locandina di quest’anno: Baggio con il suo carico di valori tecnici ed umani è da sempre considerato un esempio virtuoso di “talento nel carattere” per tutte le generazioni di amanti del calcio e di un certo modo di interpretare lo sport.
Ben due le settimane di riferimento individuate dalla Società, dal 17 al 22 Giugno e dal 24 al 29 Giugno, per tutti quei ragazzi che, insieme allo staff rossoblù, volessero continuare a sognare dietro a un pallone anche in estate, migliorando la propria tecnica e divertendosi con gli amici in sicurezza e tranquillità.
Ricchissimo, come sempre, il programma stilato dall’Academy, fatto di giochi, sfide e tornei che coinvolgeranno i ragazzi ( presente anche una Scuola specifica per i Portieri con il grande Mister ed ex goalkeeper professionista Andrea Armellini) presso il campo Comunale di Fontespina ed il Beach & Restaurant “Resole Club” di Civitanova Marche.
La quota di iscrizione comprenderà il Kit Academy Campus, l’assicurazione ed i pranzi, con possibilità, per chi viene da fuori, di stipulare anche una formula 100% all inclusive per soggiornare in pensione completa presso il Camping Centro Turistico Belvedere, sempre a Civitanova Marche.
Novità assoluta, la “Formula Friendly”, con un pallone da calcio che sarà regalato a chi porterà con sé un amico.
Le iscrizioni sono a numero chiuso: per ogni informazione sarà possibile rivolgersi al Responsabile tecnico Academy Civitanovese, Leandro Vessella, al numero 336752611 o alla mail leandro_vessella@libero.it.

Locandina campus 2019 retro A4