Academy Campus 2020 WhatsApp Image

Dal prossimo 15 Giugno si accende l’estate Academy Civitanovese, che, nel pieno rispetto di tutte le norme sanitarie imposte dal post COVID-19, sta per lanciarsi in una nuova avventura.
Dal lunedì al venerdì, con doppio turno sia di mattina che di pomeriggio, prenderà infatti il via presso l’impianto di Civitanova Alta l’Academy Campus 2020, con una formula del tutto rinnovata rispetto alle precedenti edizioni a causa della recente emergenza.
Un centro estivo che sarà comunque ricco di proposte, stimoli e divertimento, in pieno stile Academy.
Tecnica di base, esercizi di coordinazione, sfide e tornei a cura del preziosissimo Academy Staff, formato da istruttori qualificati e appassionati, permetteranno a tutti i ragazzi che hanno voglia di imparare divertendosi di mettersi in gioco in tutta sicurezza migliorando le proprie qualità.
Novità assoluta, per questa edizione sarà presente anche una Scuola Portieri ad hoc con la presenza del preparatore ed ex portiere professionista Andrea Armellini.
Un’occasione imperdibile per tanti giovani estremi difensori del territorio di conoscere tecniche e segreti da un vero numero uno dalla grande esperienza e dalla lunga carriera.
Già tantissime le richieste di partecipazione giunte alla Società, per info e prenotazioni sugli ultimi posti disponibili è possibile contattare il Responsabile Tecnico Academy Leandro Vessella al numero 336752611.