AcadeMy Summer 2020

Summer 2

Civitanova Alta – Prosegue a gonfie vele l’estate targata Academy Civitanovese con la Società rossoblù che ha saputo organizzarsi per gestire al meglio anche il difficile periodo post Covid-19.
Un bilancio più che positivo ha salutato l’edizione 2020 del Campus iniziato il 15 Giugno a Civitanova Alta.
Tanta soddisfazione per una esperienza che ha permesso ai ragazzi di divertirsi esercitando la propria passione insieme ad uno staff altamente qualificato, con tante novità ogni settimana ed in piena sicurezza.
La Società del Presidente Squadroni ormai vede riconosciuto il grande impegno portato avanti negli anni ed è diventata un vero punto di riferimento a livello giovanile per tutta la Regione ed anche oltre i confini regionali.
Anche nei mesi di luglio ed agosto l’Academy sarà al fianco delle famiglie, proseguendo con giochi, tornei e sfide serali ed accompagnando i ragazzi dai 5 ai 16 anni fino a settembre, quando con ogni probabilità si dovrebbe tornare alla normalità ed alla ripresa dell’attività ufficiale.
L’appuntamento è per il lunedì, mercoledì e venerdì a partire dalle ore 16,30 fino alle 20,15, con divisione in due gruppi (il primo fino ai classe 2008 ed il secondo dai classe 2008 in poi).
Le iscrizioni per questo nuovo format, chiamato AcadeMy Summer, sono aperte al numero 336752611 (Leandro Vessella, Responsabile Tecnico).

Summer 3 Summer 4 Summer 5 Summer 6 Summer 1