L’ Academy Civitanovese cala il poker: altri quattro ragazzi nei Prof

Academy Civitanovese ssdrl - Giovanissimi 2019-20
Civitanova Alta (MC) – È impressionante il numero di “gioiellini” che ogni anno la società rivierasca riesce a lanciare e far approdare in diverse società del mondo professionistico.
Anche quest’anno la tradizione è stata rispettata.
Daniele Postacchini, elegante difensore centrale 2004 , raggiunge Riccardo Fermani al Matelica; a far loro compagnia Tommaso Pagliari, attaccante del 2006 già sul taccuino di molti.
Lorenzo Boccanera, eclettico centrocampista del 2005 e Gianmarco Baiocco, duttile difensore del 2006 , raggiungono invece i molti Academy alla Fermana.
Davide Mancini, forte difensore 2005, lascia Perugia per approdare in serie B ad Ascoli.
Oltre a loro, Lorenzo Capodaglio, attaccante del 2002 e Tommaso Bertarelli, figlio d’arte, raggiungono la già ben nutrita colonia rossoblu di Tolentino, formata da Mattia Ferri, Simone Battistelli e Ndiakhatè Niane.
Due pezzi pregiati Academy approdano al Valdichienti Ponte con mister Giandomenico che accoglierà in prima squadra Marco Muzi, difensore 2002, e David Avallone, centrocampista 2003.
A volte, più delle parole, sono i numeri a raccontare delle eccellenze del nostro territorio. E l’Academy si dimostra ancora una volta in prima linea su questo fronte.